Tre anni fa
Tre anni fa, timidamente, pubblicammo, proprio il 18 febbraio, il primo racconto di Tantestorie.it. Era un racconto troppo lungo per l’idea editoriale che avevamo, ma decidemmo di iniziare perché quella storia raccontava di un amore sopravvissuto al tempo e alle distanze e alle avversità.
Dopo quel primo racconto in due parti ne sono arrivati tanti altri e insieme ai racconti anche i loro autori con le loro storie personali. Alcuni narratori ci hanno regalato un solo racconto, altri moltissimi, altri ancora ci hanno accompagnato per un tratto e poi ci hanno promesso di tornare. Tantestorie è un po’ così, è una locanda dove si racconta e ci si racconta. È un posto virtuale che diventa reale in alcuni momenti e dove, come in tutte le locande, tutti sono i benvenuti.
In tre anni sono cambiate molte cose. Adesso Tantestorie.it è anche una app bellissima, ha tante sezioni nuove, tanti amici da ringraziare per le collaborazioni e il sostegno e ancora Tantestorie da raccontare.
Grazie è la parola che ci sentiamo di dire a tutti voi lettori, autori, amici. E allora buon compleanno a tutti gli avventori di Tantestorie.it