Un angelo sulla terra, la storia di Maria Rosaria

Tempo di lettura: 1 Minuti

Noi Cristiani crediamo che gli angeli esistano solo in Paradiso, ma ci sono alcune persone sulla terra che sono proprio degli angeli scesi dal cielo. Una di queste persone è Maria Rosaria, che stimo molto.

Lei, oltre a fare l’aiuto catechista e ad aiutare i ragazzi del catechismo della prima comunione della parrocchia di San Giovanni Battista, contribuisce ad aiutare anche la parrocchia di Sant’Angelo.
Aiuta i bisognosi insieme all’associazione “Aiuto alla Vita”, convince le donne che vorrebbero abortire a non farlo, a far nascere il bambino e a prendersene cura.

Essendo molto abile e brava nei lavori manuali, insieme ad altre persone dell’associazione, oltre ad aiutare le donne ed i bambini nei loro primi mesi di vita, prepara loro dei corredi.
Lei è una persona gentile, generosa ed è molto disponibile ad aiutare gli altri e forse è questo il motivo per la quale la stimo.

Secondo me una persona che del bene agli altri può essere considerata solo una persone da ammirare, perché al giorno d’oggi è molto difficile trovare delle persone altruiste come lei.
Per la gente comune può sembrare una cosa semplice fare del bene agli altri, ma sono sicura che, per le persone che hanno più bisogno, le persone come Maria Rosaria, sono veri e propri angeli scesi dal cielo e mandati dal Signore in loro aiuto.
Erica Capaldi

Rispondi