Abbiamo il vizio della lettura e la passione per la scrittura, ci piace sognare, immaginare, creare. Leggiamo spesso e volentieri per assaporare un mondo che viaggia troppo veloce. Per questo puntiamo tutto sui racconti brevi, storie di poche battute che tutti possono leggere in qualunque momento.
Vuoi pubblicare una storia o un racconto su Tantestorie.it?
Clicca qui per sapere come
Vogliamo farvi compagnia alla fermata del tram, mentre siete in fila alla cassa del supermercato e anche mentre aspettate che inizi il vostro film preferito, vogliamo riempire di sogni e di immaginazione i tempi morti della vita quotidiana e trasformare il disagio dell’attesa nell’emozione di una storia.
Potete leggere le nostre storie ovunque, siamo sempre con voi, ma soprattutto potrete leggere voi stessi, i vostri racconti. Perché TanteStorie.it è una vetrina e un’opportunità per tutti gli aspiranti scrittori.
TanteStorie.it vuole ospitare storie, diventare una piattaforma della creatività e del confronto. Siamo pronti a leggere le mille e una storia di ogni autore e poi, giorno dopo giorno, pubblicarle. Promuoviamo concorsi letterari, realizziamo interviste agli autori, raccontiamo storie vere, curiamo rassegne letterarie inseguendo un sogno: riempire il web di storie indimenticabili.
TanteStorie.it è nato, come si conviene ad un laboratorio un po’ artigianale e un po’ magico, da una unione, quella tra Paola Caramadre, giornalista con una laurea in lingue e letterature slave e qualche studio in metodologia della critica letteraria, e Antonio Nardelli, giornalista, fotografo e grafico, autore delle immagini che corredano i singoli racconti.
TanteStorie.it è pronto a sorprendervi con una storia al giorno perché anche l’immaginazione ha bisogno di cure.
Contro tutti i contrattempi, per superare la quotidianità, per affrontare i casi fortuiti e qualunque genere di conseguenza… c’è una storia al giorno di TanteStorie.it!